Pubblicato da: frafra | maggio 29, 2008

Acer: notebook con Linux a 299€

Acer Aspire One: questo il nome del prossimo notebook (prodotto da Quanta) che sarà venduto a 299€ con preinstallata una distribuzione GNU/Linux. Avrà un monitor da 8,9” (1024×786), processore Intel Atom a 1.6Ghz con HT, dotato di una SSD di Intel Castle Point da 4GB, e una autonomia di 3 ore. Slurp! 🙂

Link: 3fire.blogspot.com/2008/05/acer-mini-note-aspire-one.html

Aggiornamento! nuovo post mio a riguardo: svelate-le-specifiche-dellaspire-one

Responses

  1. […] https://fraph24.wordpress.com/2008/05/29/acer-notebook-con-linux-a-299e/ […]

  2. […] giocattoli a basso costo per chi non vuole spendere?” Non so voi, ma a me da qualche giorno le notizie di computer e portatili a prezzi stracciati con sopra qualche strana distribuzione di GNU/Linux […]

  3. La risoluzione credo sia a 1024x768 e non 786 😉

    Il prezzo fa gola… senza dubbio 🙂

  4. @deviantdark
    Si, hai ragione, ehehe 😉

  5. Giocattoli… compratevi un bel notebook!!!

  6. @Accio
    Io ne ho uno, il sistema operativo si carica completamente in 7 secondi netti (Moblin2 alpha1 di Intel, basato su Fedora 10/rawhide), l’ho pagato 250€ con 8gb di ssd, ci ho messo un’altra schedina da 8gb per i dati (ha due lettori di sd), e lo uso per programmare, navigare, scrivere, o come postazione dj nelle feste 😀 Onestamente funziona molto bene, e ho relegato il mio portatile al ruolo di “fisso” xD Dipende cosa uno cerca.


Rispondi

Categorie

